𝑳𝒆𝒈𝑨𝑴𝑰
- Giorgio Bruzzone
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 1 giorno fa
Tutti gli anniversari hanno in sé qualcosa di speciale
Il nostro però lo è già nella data, perché non ricorda il matrimonio, ma è memoria di quel giorno in cui abbiamo deciso di unire in modo indissolubile le nostre vite. E da allora quel nodo non si è mai sciolto ma il tempo, le intemperie, le lacrime, i problemi, forse la salsedine del nostro mare, lo hanno reso sempre più indissolubile.
Era il 1982 a Siena durante la gita scolastica della 3H del Liceo Fermi. È accaduto in modo inaspettato e ci siamo lasciati trafiggere e travolgere lasciando che le nostre vite prendessero una nuova strada.
Sono passati 43 anni ( tanti). Anni in cui abbiamo condiviso tutto. Abbiamo riso ( tanto) abbiamo gioito o pianto ( qualche volta) abbiamo discusso ( spesso) abbiamo lottato ( con coraggio) abbiamo viaggiato ( meno di quanto avremmo voluto) e lo abbiamo fatto incontrando e perdendo per strada nuovi e vecchi amici. Abbiamo rinvenuto meravigliosi luoghi del cuore, scoperto la passione per i cani. Abbiamo mangiato e bevuto ( bene) cantato ( male ) pregato ( spesso). Siamo cresciuti, maturati e un po’ invecchiati ( troppo) facendo alcune scelte giuste ( poche) ed altre sbagliate ( tante)
Ci siamo lasciati plasmare l’uno con l’altro dedicandoci tempo, poesie, passione e coraggio.
Abbiamo desiderato ( tanto) e amato ( follemente) una figlia e già amiamo Matilde.
La cosa più divertente è che oggi ancora non so quale sia il segreto di tutto questo! 😁
Buon anniversario Simo ❤️
Giorgio Bruzzone
Commentaires