
A UN PASSO DALL’APOCALISSE
- 11 apr
- Tempo di lettura: 2 min
Non so se tutti abbiano percepito quanto siamo stati vicini all’apocalisse in questi giorni.
La minaccia di utilizzare le armi nucleari era infatti probabilmente reale e non un semplice bluff.
Le ultime guerre hanno in effetti dimostrato che le armi tradizionali non sono più in grado di risolvere i conflitti, nonostante la disparità di mezzi in campo.
Va detto però che queste ultime vicende hanno chiarito, oltre ogni ragionevole dubbio, chi governa le cose del mondo.
Riepiloghiamo i fatti: a Pasquetta eravamo andati a dormire nel timore di una guerra nucleare, la mattina successiva ci siamo svegliati con un fragile accordo di pace. Poche ore dopo un attacco di Israele contro il Libano , con ennesima strage di civili, ha gettato in aria le basi su cui reggeva la tregua.
A questa iniziativa unilaterale israeliana ha fatto seguito il silenzio di Trump e degli Usa in genere.
Ed è proprio questo ultimo evento che è servito a dimostrare chi comanda veramente il mondo.
Dimostra infatti che Trump è completamente nella mani di Netanyahu.
Ma non solo lui.
Gli ebrei d’altronde sono inseriti un po’ ovunque e in ogni posto di potere.
Le più grandi famiglie che manovrano la finanza mondiale sono infatti ebree. Quest’ultime attraverso i fondi internazionali controllano le grandi multinazionali e condizionano o controllano governi e istituzioni.
Ma tutto questo non viene raccontato perché l’informazione è distorta. Guarda caso sono sempre loro ad avere il controllo di tutti i principali canali di comunicazione
Tutto questo era chiaro da un po’ ma ora è impossibile non vederlo per chiunque.
Basti pensare all’immagine di Netanyahu.
Chi al mondo avesse fatto un centesimo di quello che ha fatto lui negli ultimi tre anni, sarebbe già stato colpito con sanzioni pesantissime e isolato dal consesso delle nazioni.
Invece Netanyahu è saldamente al suo posto di comando e domina indisturbato, al punto che può fare guerra a chi vuole, quando vuole, come vuole e con qualsiasi mezzo.
Può sterminare un intero popolo, senza ricevere un aperta condanna.
Anzi c’è chi si preoccupa, anche nel Parlamento italiano, che non venga usato il termine genocidio.
Evidentemente non tutti i crimini sono uguali di fronte alla storia
Ma c’è di più: non solo nessun Governo occidentale condanna apertamente Israele , anzi si approvano Leggi , nel nome dell’antisemitismo, per condannare chi osa criticare le follie israeliane
Insomma il nemico è in mezzo a noi e ci ascolta.
E per distrarre il popolo si alimentano lotte intestine destra/ sinistra oppure si riesuma il sempreverde pericolo fascista.
Nel frattempo per addomesticare le masse si rispolvera il vecchio specchietto per allodole delle conquiste spaziali.
Tutti argomenti utilissimi per far parlare la gente a vanvera.
Le bugie che stanno venendo a galla, in ogni ambito, ormai non si contano, ma truppe dí ostinati difensori della “verità ufficiale”le proteggono a spada tratta nel nome della “kultura “ e dell’ intellighenzia.
Chi osa dubitare, per fortuna sempre di più , viene coperto da insulti.
Come andrà a finire ? Meglio non azzardare previsioni e , come sempre , limitarsi ad osservare i fatti e provare a raccontarli.
E per chi crede …..pregare !
Giorgio Bruzzone




Commenti