𝐅𝐄𝐌𝐌𝐈𝐍𝐈𝐒𝐓𝐄 𝐃𝐎𝐕𝐄 𝐒𝐈𝐄𝐓𝐄?
- 12 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Possibile che nessuna femminista, o pseudo tale , si sia indignata per la pesante allusione fatta dal deputato del M5S ( il carneade Silvestri) nei confronti del Presidente del Consiglio?
Eppure parliamo di un insulto rivolto, nell’aula parlamentare, alla più qualificante carica istituzionale! Ruolo ricoperto, piaccia o no, per la prima volta da una donna !
Che tristezza vedere la Presidente del Consiglio lasciata sola a difendersi di fronte ad un insulto così rozzo e volgare ? Ma come ? Nessun deputata dell’opposizione che si sia alzata a sua difesa ?
Femmiste dove siete ?
Forse sarebbe opportuno lasciar stare le improbabili ricerche linguiste boldriniane per preoccuparsi dei problemi reali. O no?
Abbiamo , ad esempio, sotto gli occhi quotidiani soprusi perpetrati nei confronti delle donne dalla “nuova cultura” che sta invadendo la nostra società…. e tutti tacciono !
Femministe dove siete?
Abbiamo donne che continuano ad essere costrette a scegliere tra maternità e lavoro !
Abbiamo uno sport femminile che sta scomparendo perché invaso da uomini travestiti da donne.
Femministe dove siete ?
Servirebbe il coraggio che ebbe Gesù, come difensore della dignità e dei diritti delle donne, in una società in cui alla donna si negava persino la natura umana.
Servirebbe coraggio ma soprattutto coerenza ! Tanta coerenza !
Giorgio Bruzzone




Commenti