𝑪𝒐𝒔𝒂 𝒄’𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒐𝒓𝒕?
- Giorgio Bruzzone
- 28 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Cosa c’entra con lo sport!
È questa la prima domanda che dovrebbe porsi qualsiasi persona dotata di buon senso dopo aver assistito attonito allo squallore della manifestazione di apertura dei giochi olimpici di Parigi.
Cosa c’entra con lo sport questa
rappresentazione indecente e blasfema di depravati ?
Cosa c’entrano con lo sport i richiami satanisti, la fluidità di genere, il meticciato ?
Ho aspettato a scrivere perché ero certo sarebbe arrivato una protesta ufficiale del Vaticano. Una risposta attesa, assolutamente legittima e dovuta, di fronte al palese attacco ad alcuni dei simboli più importanti del Cristianesimo.
Ad oggi tutto tace ma non sorprende, considerate le allucinati parole contro la famiglia pronunciate solo alcuni giorni fa dal Cardinale Zuppi.
Mi chiedo però cosa dovrebbe accadere ancora perché le massime autorità ecclesiastiche sentano il dovere di difendere le nostre radici cristiane?
Mi chiedo anche (retoricamente ) perché questi vili attacchi siano esclusivamente rivolti al Cristianesimo e non alle altre grandi religioni?
Stranamente questi “cuor di leone” non provano ad irridere i Musulmani !
Chissà perché ?
La cerimonia di inaugurazione è uno degli spettacoli con maggior audience mondiale
Siamo difronte, per questo, ad un attacco senza precedenti alla nostra cultura ed alla nostra storia che pretende di stravolgere il nostro modo di vivere ed inquinare la crescita delle nuove generazioni.
Un attacco vile ed ostile, insomma, contro il quale non basterà ignorare ma servirà reagire e difendersi Giorgio Bruzzone
コメント